Seguici su:

Creare importanti opportunità per l’intero territorio regionale e facilitare il percorso degli aspiranti imprenditori pronti a contribuire attraverso il proprio lavoro alla crescita delle comunità locali. Con questi obiettivi dichiarati è inevitabilmente tra la gente il posto in cui il progetto Start Factory trova la sua ideale collocazione. E, per questa ragione, il nostro team sarà impegnato nel corso del 2020 in un tour per le sei provincie pugliesi, alla ricerca di talenti e di idee vincenti da trasformare in impresa.

Con Start Factory metteremo a disposizione di chiunque abbia un’idea imprenditoriale tutto il necessario ad avviare un’attività vincente.
Dal business plan alla costituzione dell’impresa, dal lancio promozionale alla consulenza legale e amministrativa, Start Factory alla nostra utenza ogni servizio utile ad avviare una start-up.

Partirà da Taranto il tour ribattezzato Start Talking, con un incontro dedicato con associazioni di categoria, stakeholder e gruppi di interesse, a cui il nostro team illustrerà tutte le opportunità collegate al progetto.

L’appuntamento è per il 30 gennaio a partire dalle ore 09:30 presso Palazzo Pantaleo nella Città Vecchia di Taranto. Per prenotare il proprio posto alla tavola rotonda è necessario compilare il form sottostante.

PRESENTAZIONE